HomeForumChatNewsLinkArea DownloadRelaxChi siamoContattaciISCRIVITI!AIUTO

Se mi etichetti mi annulli.

Søren Kierkegaard
Home arrow Forum
mercoledì 08 settembre 2010

Chi è online
Abbiamo 10 visitatori e 3 utenti online
  • Giancarlo
  • sendrow
  • FabioGreggio
Forum MRS
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:Nietzsche tra il superuomo e il nazismo (1 in linea) (1) Ospite
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Nietzsche tra il superuomo e il nazismo
pia (Utente)
Moderator
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Nietzsche tra il superuomo e il nazismo 2 Anni, 3 Mesi fa Karma: 8  
ho studiato Nietzsche tanti anni fa e ricordo poco ..La teoria del superuomo francamente da ragazza non mi era piaciuta molto ed annche io forse superficialmente l'ho sempre confuso con una teoria ,ma spiegatemi se sbaglio , vicina alle teorie di Hitler ..
leggendo quello che sopra è tato scritto da Fox sento che qualcosa del superuomo mi da fa stidio pensare che senza un superuomo(e una superdonna l'avrebbe tollerata Niettsche) saremo tutti un gregge di pecore mi deprime ..
io che non ho il culto del leader anche del leader massimo ,del caèpo del condottierio , sono tutte figure che ho sempre evitato nella mia esperienza politica e culturale.
il giardino sono anche io capace di curatrlo e nello stesso tempo di goderne della bellezza insieme ad altri che insieme a me lo coltivano ..
io sono per relazioni tra simili donne e uomibni dove certo ci sono diversi ruoli da coprire ma magari uno o una fa l'organizzatore o il ledear ma certo sono per il lavoro di squadra anche in politica ..

Reporta a un moderatore   Loggato Loggato  

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
      Discussioni Autore Data
    thread link
Nietzsche tra il superuomo e il nazismo
Fox 2008/05/28 10:55
    thread link
thread linkthread link Re:Nietzsche tra il superuomo e il nazismo
pia 2008/05/28 11:21
    thread link
thread linkthread linkthread link Re:Nietzsche tra il superuomo e il nazismo
Giancarlo 2008/05/28 18:43
    thread link
thread linkthread linkthread linkthread link Re:Nietzsche tra il superuomo e il nazismo
Fox 2008/05/29 10:13
    thread link
thread linkthread linkthread linkthread link Re:Nietzsche tra il superuomo e il nazismo
Stirner 2008/10/30 15:00
    thread link
thread linkthread linkthread linkthread linkthread link Re:Nietzsche tra il superuomo e il nazismo
Giancarlo 2008/10/30 20:43
    thread link
thread linkthread linkthread linkthread linkthread linkthread link Re:Nietzsche tra il superuomo e il nazismo
Zapatero 2008/10/30 21:04
    thread link
thread linkthread linkthread linkthread linkthread linkthread linkthread link Re:Nietzsche tra il superuomo e il nazismo
Fox 2008/10/30 21:13
    thread link
thread linkthread linkthread linkthread linkthread linkthread linkthread linkthread link Re:Nietzsche tra il superuomo e il nazismo
Giancarlo 2008/10/30 22:07
    thread link
thread linkthread linkthread linkthread linkthread linkthread linkthread linkthread linkthread link Re:Nietzsche tra il superuomo e il nazismo
Giancarlo 2008/10/30 22:13
    thread link
pia 2008/05/29 10:24
    thread link
pietroancona 2008/12/01 14:16
    thread link
thread linkthread linkthread link Re:Nietzsche tra il superuomo e il nazismo
Giancarlo 2008/12/01 15:55
    thread link
pietroancona 2008/12/01 16:13
    thread link
thread linkthread linkthread linkthread linkthread link Re:Nietzsche tra il superuomo e il nazismo
Giancarlo 2008/12/02 00:08
    thread link
thread linkthread linkthread linkthread linkthread linkthread link Re:Nietzsche tra il superuomo e il nazismo
pietroancona 2008/12/02 20:23
    thread link
thread linkthread linkthread linkthread linkthread linkthread linkthread link Re:Nietzsche tra il superuomo e il nazismo
Giancarlo 2008/12/02 23:26
    thread link
thread linkthread linkthread linkthread linkthread linkthread linkthread linkthread link Re:Nietzsche tra il superuomo e il nazismo
pia 2008/12/02 23:52
    thread link
Fox 2008/12/03 09:20
    thread link
Tella 2008/12/03 11:21
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Top! Top!